AdminGuide:GUI:SystemMenu:RecoveryMode

Da Kalliope Wiki.
Versione del 23 feb 2018 alle 13:14 di Silvia (discussione | contributi) (Versione segnata per la traduzione)
Jump to navigation Jump to search
Altre lingue:

Torna a AdminGuide:GUI:SystemMenu


Console Ripristino.png

La console di ripristino di KalliopePBX è accessibile all'indirizzo IP della risorsa (di default 192.168.0.100) sulla porta 10080 in HTTP o 10043 in HTTPS.

La console di ripristino mostra informazioni sul prodotto e sul firmware, e permette di:


Per ogni release, cliccandoci sopra, è possibile sapere quali nuove funzionalità sono state introdotte e quali bug corretti. E' possibile, inoltre, scegliere su quale partizione installare il firmware selezionato.

ATTENZIONE: L'installazione di un firmware da console di ripristino cancella tutti i dati presenti sulla partizione. L'aggiornamento del firmware non si effettua da console di ripristino ma dalla GUI di configurazione di Kalliope.