Differenze tra le versioni di "AdminGuide:Service:CDR"
| Riga 36: | Riga 36: | ||
È possibile filtrare il registro delle chiamate per ciascuno di questi campi, ad esempio restringendo la visualizzazione alle chiamate effettuate da un determinato interno o verso un certo numero, o in un determinato intervallo temporale (impostabile ciccando nel riquadro in corrispondenza della colonna Data/Ora).  | È possibile filtrare il registro delle chiamate per ciascuno di questi campi, ad esempio restringendo la visualizzazione alle chiamate effettuate da un determinato interno o verso un certo numero, o in un determinato intervallo temporale (impostabile ciccando nel riquadro in corrispondenza della colonna Data/Ora).  | ||
Infine, cliccando sul pulsante   | Infine, cliccando sul pulsante ''Seleziona colonne visualizzate'' è possibile selezionare le voci del registro chiamate che devono essere visualizzate.  | ||
Versione delle 15:31, 29 mar 2016
Questo pannello permette di visualizzare il registro delle chiamate effettuate o ricevute attraverso KalliopePBX. Ogni mese viene creato automaticamente un nuovo tab per rendere la consultazione più agevole.
Le chiamate vengono elencate di default dalla più recente alla più vecchia, e riportano:
- UniqueID, identificativo univoco della chiamata
 - Tipo sorgente (interno, linea in ingresso, interno remoto)
 - Tipo destinazione (interno, interno remoto, coda, gruppo di chiamata, IVR, linea in uscita, servizio)
 - Stato (fallita, occupato, cancellata, non risposta, OK, proibita)
 - Data e ora di inizio, risposta e fine della chiamata
 - Identificativo di chi ha risposto
 - Chiamante
 - Chiamato
 - Gateway utilizzato (nel caso di chiamate in uscita o ingresso)
 - Codice di fatturazione (solo con il modulo opzionale Call Center)
 - Durata
 
Per ogni chiamata sono disponibili, inoltre, i seguenti dettagli:
- Numero sorgente
 - Tipo destinazione
 - ID destinazione
 - Nome destinazione
 - Numero destinazione
 - Orario di ingresso
 - Orario di accodamento
 - Orario di risposta
 - Orario di uscita
 - Motivo di uscita
 - Risposto da
 - Tempo di attesa
 - Numero sorgente mappato
 - Numero destinazione mappato
 
Cliccando sull’intestazione di ciascuna colonna è possibile modificare l’ordinamento rispetto a tale parametro, ed invertire l’ordine (crescente – decrescente).
È possibile filtrare il registro delle chiamate per ciascuno di questi campi, ad esempio restringendo la visualizzazione alle chiamate effettuate da un determinato interno o verso un certo numero, o in un determinato intervallo temporale (impostabile ciccando nel riquadro in corrispondenza della colonna Data/Ora).
Infine, cliccando sul pulsante Seleziona colonne visualizzate è possibile selezionare le voci del registro chiamate che devono essere visualizzate.